Comune di Demo2

Descrizione del sito
Adesione al Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile.

AVVISO AI CITTADINI

Si informa la cittadinanza che questo Comune con delibera di Consiglio comunale n. 07 del 07.06.2012 ha approvato il "Regolamento e Statuto del Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile".

Con esso l'Amministrazione Comunale propone la costituzione del gruppo comunale di Volontari di Protezione Civile, cui possono aderire cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il sessantacinquesimo e siano residenti nel comune di Volturara Irpina e quelli residenti presso altri Comuni che ne facciano espressa richiesta, allo scopo di prestare la loro opera, senza scopo di lucro o vantaggi personali, nell'ambito della Protezione Civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell'emergenza.

Pertanto tutti coloro che intendono far parte del Gruppo Comunale di volontari di Protezione Civile possono presentare domanda di ammissione con relativo curriculum personale al comune di Volturara Irpina - ufficio Protocollo dal 18.05.2017 al 04/06/2017.

Il fac - simile di domanda potrà essere ritirato presso l'ufficio Tecnico Area Ambiente - Protezione Civile - e/o scaricabile dal sito www.comune.volturarairpina.av.it nella sezione Protezione Civile.

Volturara Irpina lì, 18/05/2017

Bando Protezione Civile Anno 2017

Domanda di partecipazione

Le aree del comune